condizioni di vendita

SCONTO DI 100 EURO se effettui un ordine di almeno 1000€ - LA SPEDIZIONE È SEMPRE GRATUITA Per ricevere gli acquisti entro Natale, ordina i prodotti in pronta consegna entro il 3 dicembre!
Per tutti gli altri verifica i tempi di consegna nei dettagli di vendita.

345 1134014 DAL LUN-VEN 10:00 - 18:00   info@volumidarredo.it

condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito volumidarredo.it di proprietà della Brand Net S.r.l. con sede in Via Shelley, 11 - 80133 Napoli, Tel. 345 1134014, E-mail info@volumidarredo.it, Partita Iva 08059651219 e contenente il catalogo di arredi e complementi d’arredo commercializzato da Volumi d’Arredo

Le presenti condizioni generali sono valide dal giorno 1.1.2017 e potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento fornendone notizia tramite le pagine di questo sito.

Il Cliente, concludendo il proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente le condizioni generali di vendita di seguito illustrate, che devono ritenersi parte integrante ed essenziale del presente contratto.

OFFERTE ed ORDINI:

Ogni ordine è da intendersi come proposta irrevocabile da parte del Cliente, mentre deve ritenersi accettato dalla BRAND NET SRL, "salvo venduto", solamente con l'accettazione dello stesso, avendo la stessa il diritto di rifiutare la commissione. La transazione si intende conclusa al momento dell'invio da parte della BRAND NET SRL di un'email contenente la conferma dell'avvenuto pagamento.

Salvo ove diversamente indicato, il prezzo dei prodotti pubblicato sul sito volumidarredo.it deve intendersi IVA inclusa.

PREZZI:

Salvo diverso espresso accordo scritto, i prezzi pattuiti si debbono intendere franco destino sponda camion, in zone transitabili a grandi camion, comprensivo di spese imballo ed IVA, escluse ZTL facchinaggio e montaggio. Eventuali servizi supplementari (ad esempio di logistica e montaggio) e gli eventuali addebiti aggiuntivi (contributo minimo d'ordine) sono a carico del Cliente.

CONSEGNA e TRASPORTO:

La spedizione dei prodotti da richiedere ai nostri fornitori avviene di norma entro i 7-35 giorni in base al tipo di prodotto acquistato, le finiture scelte ed i tempi di produzione del fornitore, i tempi di consegna vengono indicati orientativamente, ed in deroga convenzionale - ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c. - alle previsioni legali ex art. 60 del Decreto legislativo, 06/09/2005 n°206 (Codice del Consumo), in 40 giorni lavorativi.


Si invita la clientela a firmare sempre il DDT apponendo la clausola "Con riserva di controllo" sia in caso di imballo integro e, che in caso di imballo danneggiato, ed evidenziarlo e discuterlo con il trasportatore. Ogni anomalia dovrà essere comunicata all'atto di ricevimento della merce al trasportatore, rilevata con strumenti fotografici ed inoltrata a resi@volumidarredo.it 

ORDINE:

Gli Ordini di Acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura "aggiungi al carrello" (di seguito "Procedura d'Ordine") presente sul Sito, in prossimitá dei prodotti in vendita. Per poter procedere alla compilazione dell'Ordine di Acquisto, il Cliente dovrá registrarsi al sito attraverso la procedura "REGISTRATI" fornendo tutti i dati richiesti. Nel caso in cui il Cliente sia giá registrato al Sito tramite l'apposita sezione "LOGIN" (di seguito "Utente del Sito"), sará sufficiente inserire le proprie credenziali di accesso (username e password). Il Cliente conclude correttamente la Procedura d'Ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore. Il Contratto di Acquisto si intenderá concluso al momento della ricezione da parte del Cliente del riepilogo dell'ordine inviato da parte di BRAND NET SRL. In tal caso, BRAND NET SRL dará riscontro della ricezione dell'Ordine con l'invio di una e-mail di avvenuto pagamento (di seguito "Conferma d'Ordine") all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale Conferma riepilogherá i Prodotti prescelti, i relativi Prezzi (incluse le spese di consegna sponda camion in zone transitabili a grandi camion ed escluse ZTL), l'indirizzo per la consegna, il numero d'ordine e le condizioni generali e particolari applicabili all'Ordine. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti nella Conferma d'Ordine ed a comunicare a BRAND NET SRL tempestivamente (entro e non oltre 12 ore) eventuali correzioni o necessità straordinarie di trasporto e consegna che verranno poi da BRAND NET SRL preventivate e inviate al cliente per accettazione/disdetta. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati nel termine essenziale indicato, saranno a carico del Cliente. Il Numero dell'Ordine, generato dal sistema e comunicato da BRAND NET SRL, dovrá essere utilizzato dal Cliente in ogni comunicazione con BRAND NET SRL. È possibile che si verifichino occasionali non disponibilitá dei Prodotti offerti, in tal caso, qualora i Prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, BRAND NET SRL lo comunicherá al Cliente.

PAGAMENTI:

Il pagamento potrá essere effettuato tramite Bonifico Bancario Anticipato e tramite PayPal.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di BRAND NET SRL, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine verrá ritenuto automaticamente annullato.
I dati per effettuare correttamente il bonifico saranno inviati da BRAND NET SRL al momento della conclusione dell’ordine da parte del cliente a mezzo email.
Nei casi di acquisto della merce con modalitá di pagamento PayPal (sistema di pagamento rapido e sicuro del gruppo eBay), l'acquirente verrá reindirizzato sul sito PayPal dove potrá completare l'ordine ed effettuare il pagamento accedendo al proprio conto (inserendo l'indirizzo e-mail personale e password) oppure creando un nuovo conto in modo facile ed immediato.
Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard..) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrá inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento, l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

RECLAMI:

Eventuali reclami riguardanti i prodotti forniti dovranno pervenire entro e non oltre quattordici giorni dall'avvenuta consegna della merce con posta ordinaria e/o elettronica attestante, in ogni caso, l'avvenuta ricezione e saranno gestiti nel rispetto della normativa in materia di cui al Codice del Consumo. A mero titolo esemplificativo e non esaustivo, in caso di difetto di conformitá, il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformitá del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. E' da considerare eccessivamente oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all'altro, tenendo conto:

a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformitá;

b) dell'entitá del difetto di conformitá;

c) dell'eventualitá che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il Cliente.

Le riparazioni o le sostituzioni dovranno essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al Cliente, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il Cliente ha acquistato il bene. Le spese di cui sopra si riferiscono ai costi indispensabili per rendere conformi i beni, in particolare modo con riferimento alle spese effettuate per la spedizione, per la mano d'opera e per i materiali. Il Cliente può richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto ove ricorra una delle seguenti situazioni:

a) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose;

b) il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro un termine congruo;

c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al Cliente.

Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire si tiene conto dell'uso del bene. Dopo la denuncia del difetto di conformitá, il venditore può offrire al Cliente qualsiasi altro rimedio disponibile, con i seguenti effetti:

a) qualora il Cliente abbia giá richiesto uno specifico rimedio, il venditore resta obbligato ad attuarlo, con le necessarie conseguenze in ordine alla decorrenza del termine congruo, salvo accettazione da parte del Cliente del rimedio alternativo proposto;

b) qualora il Cliente non abbia giá richiesto uno specifico rimedio, il Cliente deve accettare la proposta o respingerla scegliendo un altro rimedio ai sensi del presente articolo. Un difetto di conformitá di lieve entitá per il quale non e' stato possibile o e' eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione, non dá diritto alla risoluzione del contratto.

IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA:

In caso di lievi danni alla spedizione, il cliente può accettare la merce con "riserva" e verificare l'integrità dei prodotti una volta tolti dall'imballo. Qualora anche la merce all'interno non fosse in perfette condizioni, il cliente è tenuto ad inviare via mail con le foto del materiale danneggiato e avvisare entro 3 giorni BRAND NET.
BRAND NET si impegna ad effettuare una seconda spedizione al cliente, o procedere con un rimborso, una volta che la merce difettata sarà restituita. Il cliente si impegna a restituire la merce a mezzo corriere accuratamente imballata possibilmente negli imballi originali; le spese di rientro sono a carico di BRAND NET.

MODALITA' DI CONSEGNA:

BRAND NET SRL effettuerá la consegna a cura di vettori specializzati dietro pagamento del servizio. Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e sigillati e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull'Ordine.

DIRITTO DI RECESSO:

Il Cliente, pertanto, ai sensi del D.Lgsl. 206/2005, ha diritto di recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti, dandone avviso alla BRAND NET SRL a mezzo raccomandata con avviso di ritorno o scrivendo all'indirizzo e-mail, inviando comunque una raccomandata con avviso di ritorno a titolo di conferma. 

Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri anche nell'imballaggio al momento della restituzione e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.
ESCLUSIONE di RESPONSABILITA' PER USO FRAUDOLENTO DI DATI TRASMESSI ELETTRONICAMENTE:

BRAND NET SRL non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito da parte di terzi dei mezzi di pagamento.


 

© 2016. Tutti i diritti sono riservati.Volumi d'Arredo - Via Shelley, 11 80133 NAPOLI - P.IVA 08059651219

Volumi D'arredo Volumi di arredo: vendita online sedie, poltrone, poltrone da ufficio economiche, panche, sgabelli, pouf.
Via Shelley, 11 Napoli 80133
+39 800125868