Faq - Volumi d'Arredo - Vendita Arredo Ufficio Online

SCONTO DI 100 EURO se effettui un ordine di almeno 1000€ - LA SPEDIZIONE È SEMPRE GRATUITA Per ricevere gli acquisti entro Natale, ordina i prodotti in pronta consegna entro il 3 dicembre!
Per tutti gli altri verifica i tempi di consegna nei dettagli di vendita.

345 1134014 DAL LUN-VEN 10:00 - 18:00   info@volumidarredo.it

Faq Vendita Arredo Ufficio Online

Faq

1. SEZIONE ISCRIZIONE E GESTIONE ACCOUNT

L’iscrizione alla newsletter è gratuita?

L’iscrizione alla newsletter di VOLUMI D’ARREDO è completamente gratuita e consente di arrivare sempre per primi sull'acquisto dei nuovi prodotti. L'iscrizione non comporta alcun obbligo di acquisto e ti dà la possibilità di essere sempre aggiornato sulle nostre promozioni, sul lancio di nuovi brand e designer.

L’iscrizione alla newsletter può essere revocata?

La tua iscrizione potrà essere revocata in qualunque momento e senza alcun preavviso scrivendo alla mail info@volumidarredo.it oppure cliccando sull’apposito bottone in calce alla newsletter

Cosa faccio se dimentico la password?

Dimenticare la password non comporta nessun problema: basta cliccare su Login (in alto a destra del sito Volumi d’arredo) e scegliere l’opzione “Richiedi nuova password”. Riceverai un’e-mail contenente un link dove potrai assegnare una nuova password al tuo account.

Come vengono trattati i miei dati?

VOLUMI D’ARREDO attribuisce grande importanza alla sicurezza dei tuoi dati e alla necessità di trattarli secondo i più severi requisiti legislativi sulla protezione degli stessi (Decreto Legislativo n. 196/03). Informazioni più dettagliate possono essere trovate qui nell’area Privacy. Al fine di esercitare i diritti previsti dall’ art. 7 del Codice della Privacy, il cliente potrà rivolgersi alla seguente e-mail: info@volumidarredo.it


2. SEZIONE ORDINI E PAGAMENTI

Come si effettua un ordine su VOLUMI D’ARREDO?

Il processo d’ordine è facile. Se hai selezionato un prodotto, dopo averlo aggiunto al carrello clicca sul pulsante “Vai alla cassa”. Si aprirà una pagina dove inserire i dati per la fatturazione e la spedizione. La prima volta che acquisti da noi, ti verranno richiesti, per poi essere memorizzati e facilitare gli acquisti successivi. Se il tuo indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione puoi ovviamente indicare anche quello. Dopo aver specificato i dati, si arriva al processo di pagamento vero e proprio, scegliendo la modalità preferita. Cliccando infine sul pulsante “Procedi all’acquisto” sarà possibile vedere un riepilogo delle tue scelte. Dopo aver confermato e accettato i termini e le condizioni, sarà possibile inviare il tuo ordine. Riceverai di seguito una e-mail di conferma dello stesso

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine, il Customer Service di Volumi d’Arredo provvederà a tenerti aggiornato sulle varie fasi di avanzamento dell’ordine: Ordine Pagato (email), Ordine in Produzione (email), Ordine in Spedizione (email), Avviso di Consegna (telefonico). In qualunque momento potrai contattare il Servizio Clienti su info@volumidarredo.it o al numero 345 1134014 dal Lunedì al Venerdì 10:00 -18:00.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

La sicurezza è una priorità per VOLUMI D’ARREDO, pertanto le tue informazioni saranno criptate. Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente con::

  • Bonifico bancario
  • PayPal

E’ possibile scegliere il metodo di pagamento durante il processo di ordine?

E’ possibile pagare sia attraverso bonifico bancario fornendo una copia della distinta di versamento a ordini@volumidarredo.it che attraverso un account Paypal. Ti preghiamo di tenere presente che la merce ordinata sarà messa in lavorazione solo dopo aver verificato la ricezione del pagamento stesso.

Quanto tempo ci vuole per evadere il mio ordine?

Le tempistiche di evasione dell’ordine sono stimate in base ai tempi di produzione e dipendono dalla disponibilità del prodotto ordinato e dalla tipologia dell’articolo scelto. In molti casi il prodotto scelto sarà messo in produzione appositamente per il tuo ordine pertanto i tempi di consegna saranno il risultato di un processo produttivo artigianale che richiede cura nei dettagli ed una produzione ad-hoc. VOLUMI D’ARREDO si impegna a rispettare i tempi di consegna stimati nei “dettagli di vendita” nella scheda prodotto e comunicati nelle mail di aggiornamento delle fasi di avanzamento dell’ordine, tuttavia se dovessero accadere imprevisti nelle fasi di produzione o di evasione sarai sempre avvisato per tempo dal nostro team. Nel caso di dubbi non esitare a scriverci alla mail info@volumidarredo.it


3. SEZIONE SPEDIZIONE

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni -sponda camion, in zone transitabili a camion di grandi dimensioni escluse ZTL- sono gratuite in Italia per tutti gli ordini.

Chi si occupa della spedizione del mio pacco?

VOLUMI D’ARREDO garantisce uno shopping facile e piacevole, anche per ciò che riguarda la spedizione! Il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e sarà consegnato (all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine) tramite i migliori corrieri e trasportatori disponibili sul mercato. VOLUMI D’ARREDO utilizza corrieri espressi e trasportatori specializzati nelle consegne di arredo voluminoso.

Che cosa fare alla consegna della merce?

E' assolutamente consigliato controllare alcune cose durante la consegna del tuo ordine: al ricevimento dei prodotti, è opportuno:

  • verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna
  • verificare l’integrità degli imballi, l’eventuale presenza di segni di effrazioni e eventuali segni di anomalia rispetto all'integrità del contenuto. In caso di presenza di anomalie è necessario indicare la dicitura "accettazione con riserva" durante la firma da apporre sulla bolla di consegna del vettore ed inviare successivamente una mail a resi@volumidarredo.it con allegata documentazione fotografica.

Come posso richiedere fattura?

Alla conclusione dell'acquisto riceverai la conferma d'ordine (che servirà per garanzia ed assistenza) ma in caso di richiesta fattura è necessario darne indicazione prima della conclusione dell'ordine attraverso la compilazione del relativo campo in fase di inserimento dati. Al momento dell'acquisto clicca su "Desidero fattura" e inserisci il tuo codice fiscale o la partita IVA. La fattura verrà inviata via mail successivamente. Non sarà possibile richiedere la fattura una volta concluso l'ordine.

Come posso contattarvi per assistenza sui prodotti?

Per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai prodotti acquistati, potrai contattare VOLUMI D’ARREDO scrivendo all’indirizzo mail resi@volumidarredo.it Se desideri un contatto telefonico, specificalo nell’email inserendo i tuoi contatti.


4. SEZIONE RESI

In quali casi posso chiedere la restituzione ed il relativo rimborso del mio ordine?

Nessun problema!! Se per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi chiederne il rimborso e restituirlo. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti nella sezione SPEDIZIONI E RESI.

Che cosa posso restituire e in che tempi?

Puoi restituire l' articolo o gli articoli acquistati, comunicandone l'intenzione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine. Per tutti i dettagli puoi visitare la sezione SPEDIZIONI E RESI. Il diritto di recesso regolato dalle presenti condizioni di vendita non si applica ai beni confezionati su misura (ad esempio letti, divani e mobili) o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Le spese di spedizione per la restituzione di un prodotto acquistato e per il quale hai cambiato idea sono a tuo carico.

Come avviene la restituzione?

Gli articoli da rendere devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati ed imballati. L’invio si deve realizzare usando la stessa scatola protettrice di cartone nella quale è stato ricevuto per proteggere il prodotto. Nel caso in cui non si disponga della scatola protettrice usata per la consegna, il cliente dovrà restituire il prodotto in una scatola protettrice con l’obiettivo di farlo arrivare nel magazzino di VOLUMI D’ARREDO con la massima cura possibile. Bisogna inserire dentro il pacco una copia della bolla di consegna nella quale siano evidenziati i prodotti restituiti e il motivo della restituzione. Nel caso in cui tu non abbia la possibilità di spedire gli articoli oggetto di restituzione, scrivi a resi@volumidarredo.it e provvederemo noi ad organizzare il ritiro attraverso i nostri vettori. Per maggiori dettagli puoi visitare la sezione SPEDIZIONI E RESI.

Posso effettuare sostituzioni di prodotti?

Nel caso di articolo difforme o difettoso possiamo sostituire il tuo articolo con il medesimo articolo che hai ordinato, e tu devi restituire l'articolo danneggiato o difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna (previa disponibilità). Se invece intendi sostituire l'articolo (previa disponibilità a catalogo in base ai Termini e Condizioni) o ordinarne uno diverso, dovrai restituire quello che hai ricevuto ed eseguire un nuovo ordine. Per maggiori dettagli ti invitiamo a visitare la sezione SPEDIZIONI E RESI.

Quando e come è possibile avere un rimborso?

La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l'articolo stesso. Il rimborso potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario o PayPal: per indicare il metodo selezionato scrivi a resi@volumidarredo.it. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali. VOLUMI D’ARREDO provvederà al rimborso della restituzione secondo il sistema da te indicato entro l’ultimo giorno del mese dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito. Il rimborso sul tuo conto bancario o PayPal sarà visualizzabile in pochi giorni a seconda dell'istituto bancario.

I prodotti acquistati su VOLUMI D’ARREDO sono dotati di garanzia?

VOLUMI D’ARREDO e/o i produttori partner rappresentati presteranno, in relazione ai prodotti acquistati dal cliente, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo. In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i prodotti siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d’uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del cliente della bolla di consegna ricevuta con gli stessi e indicazione del numero d’ordine. Le spese relative alla restituzione di prodotti per effetto dell’esercizio della garanzia saranno a carico di VOLUMI D’ARREDO e/o i produttori partner.

 

© 2016. Tutti i diritti sono riservati.Volumi d'Arredo - Via Shelley, 11 80133 NAPOLI - P.IVA 08059651219

Volumi D'arredo Volumi di arredo: vendita online sedie, poltrone, poltrone da ufficio economiche, panche, sgabelli, pouf.
Via Shelley, 11 Napoli 80133
+39 800125868